giovedì 19 febbraio 2015

Forse un giorno di Colleen Hoover da oggi in ebook!

Post velocissimo per informarvi (anche se credo lo sappiate già) dell'uscita del nuovo romanzo di Colleen Hoover anche se, per adesso, solo in versione ebook. 


Trama: Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra


Io l'ho appena acquistato e non vedo l'ora di leggerlo *-* "Sfogliando" le prime pagine ho scoperto che esiste una playlist creata da Griffin Peterson e dalla stessa Hoover. Il link è questo, sto ascoltando le canzoni proprio adesso e trovo siano bellissime. Quindi se non avete un e-reader, mentre aspettate la versione cartacea potrete calarvi nella storia anche solo musicalmente.

Nessun commento:

Posta un commento